15.6.14

Piacenza, Castell'Arquato e....sognando le vacanze!

Buonasera a tutti, come state?
Come avete passato questa settimana di caldo infernale? Io sono sempre più felice di andarmene in montagna per le vacanze! Si quest'anno ci diamo alla scoperta dell'Alto Adige e di una piccolissima zona del Veneto! Per ora non posso svelarvi altro, perché è ancora tutto in fase di elaborazione e progettazione, ma sarà abbastanza una vacanza movimentata, variegata, on the road e in cui non ci faremo mancare nulla, vizietti eno-gastronomici compresi :)
Dovrà essere una vacanza di "relax", anche se sapete bene che per me relax non significa stessa spiaggia, stesso mare (montagna in questo  caso!), perché ferma non ci so stare, ma significa assecondarci, scoprire nuovi posti e amare, amare noi stessi, amarci l'un l'altra e amare tutto ciò che facciamo e che scopriamo. Dovrà essere una vacanza appagante, ecco, più che rilassante! Dovrà fare bene all'anima e essere rigenerante per la mente!
Direi che un anno di lezioni di yoga sta avendo la meglio anche sul mio modo di pensare :P

Voi invece che programmi avete per le vacanze?

Intanto che ci pensate, vi porto con me, attraverso le mie foto, alla scoperta dell'Emilia e precisamente a una gita di primavera in quel di Piacenza e Castell'Arquato..siete pronti? Si parte! 






Piacenza

















Castell'Arquato










































3 commenti:

  1. Che foto meravigliose, Fede! Grazie per questa bella condivisione! Qui si muore dal caldo, stasera però pare essere un po' più freschino... non ti nascondo che anche a me farebbe piacere l'aria frizzantina della montagna ma delle prossime vacanze non so ancora nulla... mah... spero di organizzare presto! Vedrai che la tua sarà una bellissima vacanza! Un abbraccio forte, buona serata :) :**

    RispondiElimina
  2. Sono contenta ti siano piaciute!
    Le ho trovate meravigliose entrambe :D

    RispondiElimina

Regalatemi un sorriso, lasciatemi un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...